Guida all'acquisto

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  • Gli ordini sono spediti solamente nei giorni lavorativi. I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali
  • Riceverai una e-mail direttamente dal nostro sito e corriere con il numero di tracciabilità del tuo pacco e potrai seguire lo stato della spedizione sul sistema del corriere.
  • Possono trascorrere fino a 24 ore dalla consegna dell'ordine al corriere prima che il numero di tracciamento diventi attivo sul sistema del corriere.
  • Se le informazioni non sono apparse sul sito web del corriere, riprova più tardi. Utilizzando il numero di tracciamento fornito, puoi seguire il percorso del tuo ordine dal nostro magazzino alla tua destinazione.
  • Tutte le consegne devono essere firmate al momento della ricezione.
  • A causa di difficoltà logistiche nell'effettuare consegne in determinate aree remote, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine e di sottoporre tali ordini a condizioni aggiuntive (ad esempio richiedere un valore minimo dell'ordine), il nostro team di supporto è a tua disposizione per ulteriori informazioni su zone remote di consegne.
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  • Il costo della spedizione è comprensivo di trasporto fino all'indirizzo del cliente, in caso di vostra indisponibilità il pacco può essere depositato presso il deposito locale del nostro corriere.

Il corrieri da noi affidati non sono autorizzati in alcun modo a richiedere supplemento in denaro per qualsiasi motivo ( solo in caso di spedizione in contrassegno ad incassare la somma pattuita in fase di ordine)

  • I costi di spedizione varia in base al contenuto del pacco e la loro destinazione in fase di Check-out sarà visibile il reale costo della spedizione
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